Al Comprensivo Giovanni XXIII è tempo di Open Day!

A partire dal giorno 14 Dicembre 2023, gli alunni e gli insegnanti dell’Istituto saranno lieti di mostrare le attività che contraddistinguono l’offerta formativa dei tre ordini di scuola. I vari plessi scolastici apriranno le loro porte per permettere ai futuri alunni e ai loro genitori di scoprire gli ambienti e gli spazi che li ospiteranno a partire da settembre 2024.

Giovedì 14 Dicembre, ore 16:30 -17:45  Visita della SCUOLA PRIMARIA BETTINO RICASOLI - a seguire si svolgerà un incontro con la Dirigente, che sarà a disposizione dei genitori per eventuali chiarimenti.

Venerdì 15  Dicembre, ore 16:30 - 17:45  Visita della SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - a seguire si svolgerà un incontro con la Dirigente, che sarà a disposizione dei genitori per eventuali chiarimenti.

Mercoledì 17 Gennaio, ore 17:30 - 19:00  Incontro con la Dirigente e gli insegnanti della SCUOLA DELL’INFANZIA, che saranno a disposizione dei genitori per eventuali chiarimenti (luogo da definire).

Open Day IC Giovanni XXIII 2023.pdf